La DYNAMIC SYSTEM KUNG FU è una Associazione sportiva dilettantistica con sede in Tavullia, Str. San Giovanni in Marignano 26c 61010 PESARO (PU) ,tel. 331 3079766.
L'associazione è stata fondata dal Sifu (Maestro) Maurizio Renzi tra il 1999 e 2000, con l'intenzione di mettere in pratica le innumerevoli esperienze nel settore che aveva accumulato in passato e, tramite un aggiornamento continuo, farne uno dei sistemi più aggiornati ed innovativi.
Nel Luglio 2001 la DYNAMIC SYSTEM KUNG FU diventa una A.S. Riconosciuta e Registrata all'Ufficio del Registro, ufficializzata anche dall'ente di promozione sportiva CSEN, oltre a essere riconosciuta dalle federazioni IAKSA e FIST.
Finalmente nel Novembre 2004 c'è la nascita di una nuova arte marziale chiamata "Dynamics Kung Fu®:", riconosciuta dall'ente di promozione sportiva CSEN (centro sportivo educativo nazionale) e dal CONI.
Nel Dicembre 2005 la DYNAMIC SYSTEM KUNG FU viene iscritta nell'albo delle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI. Ricercare la vera efficacia nella difesa personale e mantenere viva l'Arte Marziale sono i nostri scopi primari. La A.S.D. DYNAMIC SYSTEM KUNG FU non segue una politica manageriale, ma cura lo sviluppo dell'arte e dei propri allievi ed istruttori .
La D.S.K.F. è stata in collaborazione con varie scuole del settore marziale quali: - World Wing Chun Kung Fu Association(per il settore Wing chun) - Chris Kent's International
Training Center Stella Academy of Marzia Art (per quanto riguarda il Jun
Fan Jeet Kune Do, Kali) - IAKSA (per le competizioni Kick Boxing) - FIST (per le competizioni
di Free Fight e K-1 Style) -F.I.W.S. Federazione Italiana WuShu Sanda(per le competizioni di Sandà e Quindò) - Kyusho Jitsu International
e Kyusho Italia (punti di pressione Dim-Mak) |